Come pulire correttamente le tue airpods ?

pulire correttamente le airpods apple

Come pulire correttamente le tue airpods ?

Le Airpods Apple sono gli auricolari senza fili più diffusi, e con il lancio delle Airpods Pro, l’insegna della mela propone gli auricolari senza fili più efficaci sul mercato.

Oltre ad essere interamente senza fili, le Airpods offrono una moltitudine di funzionalità di alto livello, dall’assistente vocale Siri integrato all’eliminazione attiva del rumore di fondo che troviamo sulle Airpods Pro.

Di facile utilizzo, le Airpods hanno contribuito a rivoluzionare la maniera in cui le persone ascoltano la musica.

cura et consigli dei Airpods

Sfortunatamente, le Airpods presentano ugualmente un design bianco perlato, che significa maggiore potere attrattivo per la polvere e altra sporcizia che possono mettere in pericolo la loro integrità estetica. Il metodo più corretto per pulire le Airpods non è pertanto lo stesso utilizzato per altre auricolari o cuffie. Non dovrai utilizzare sapone, shampoo o liquido per pulirle, perché potrebbero danneggiare gli auricolari. Segui piuttosto queste semplici mosse :

Come pulire le tue Airpods o Airpods Pro :

Step 1 : Umidifica leggermente un panno.


Step 2 : Asciuga la struttura degli auricolari evitando di passare sopra la maglia degli alto-parlanti.


Step 3 : Utilizza un coton fioc asciutto per pulire il microfono e la maglia degli alto-parlanti.


Step 4 : Lasciale asciugare prima di posizionarle nella custodia di ricarica o nelle tue orecchie.

Ricordati di proteggere i tuoi Airpods da urti e graffi!

il regalo utile 🎁

12,95€

(24 votes)

Personalizza i tuoi Airpods per mantenere i tuoi auricolari senza graffi con stile ! Originale e divertente, la custodia Alieno per Airpods ti assicura uno stile unico e una protezione ottimale contro gli urti.

Come pulire i cuscinetti delle tue Airpods Pro :

mela airpods pulizia

Step 1 : Se si è accumulata dell’acqua dei cuscinetti, scuoti delicatamente l’auricolare su un tessuto morbido, asciutto e senza pelucchi.


Step 2 : Togli i cuscinetti da ciascun auricolare e sciacquali sotto l’acqua. Anche in questo caso non usare sapone o altri prodotti per le pulizie.


Step 3 : Asciuga ciascun cuscinetto con un panno morbido, asciutto e senza pelucchi. Attendi che i cuscinetti siano completamente asciutti prima di re-inserirli sulle tue Airpods.


Step 4 : Riaggancia i cuscinetti su ciascun altoparlante. I cuscinetti sono di forma ovale, presta dunque attenzione ad allinearli correttamente prima di rimetterli al loro posto. La cosa più importante da fare è di utilizzare la minor quantità possibile di liquido. 


Eccoti le tue Airpods pronte e pulite come quando le hai comprate !

Per conservare le tue Airpods pulite e ben funzionanti il più a lungo possibile, è di primordiale importanza utilizzare una protezione adeguata. Cover Airpods ti propone la più ampia gamma di Custodie e Astucci protettivi per Airpods e Airpods Pro sul mercato. 

Siamo a tua disposizione per consigliarti e trovare la custodia che fa per te.

Le nostre più belle custodie per Airpods e Airpods Pro:

Altri articoli per la manutenzione dei tuoi Airpods: