Come ritrovare facilmente le tue Airpods ?

Non perdere tempo a cercare i tuoi Airpods, ecco come trovarli facilmente: 

Dopo una lunga giornata di lavoro o semplicemente perché alle volte hai la testa per aria o giusto la tendenza a lasciar egli oggetti che ti ingombrano un po’ in giro ovunque. E le Airpods non fanno eccezione, quante volte hai dovuto passare lunghi minuti alla loro ricerca ? Metterti alla ricerca di qualcosa può capitare sempre nel momento sbagliato, ma soprattutto quando sei di fretta e pronto a partire.

Smetti di stressarti, Apple ti offre una soluzione semplice ed efficace per ritrovare facilmente i tuoi preziosi auricolari.

Sicuramente conosci già l’applicazione Localizzazione  che permette di localizzare facilmente il tuo iPhone, il tuo Mac, il tuo iPad, o ancora il tuo AppleWatch. Oltre all’aggiornamento IOS 10,3 è allo stesso modo possibile localizzare le tue Airpods e Airpods Pro, potrai farle suonare e visualizzare la loro posizione sulla carta per poter ritrovarle facilmente.

Come funziona precisamente ?

Localizzazione può aiutarti a ritrovare le tue Airpods perdute. Se hai già configurato l’applicazione con un iPhone, iPad o iPod touch che utilizzi con le Airpods, è allora automaticamente attiva sulle tue Airpods. Inoltre, se le tue Airpods risultano disperse, fuori dalla loro custodia, e da qualche parte vicino a te, allora puoi usare la funzione Localizzazione per ritrovarle. Se le tue Airpods sono fuori dalla portata dei tuoi dispositivi, se sono scariche o se sono nella loro custodia, l’applicazione può sempre aiutarti indicandoti l’orario e il luogo dell’ultima connessione.

Visualizza le tue Airpods sulla carta

Ritrova rapidamente le tue Airpods visualizzando la loro posizione sulla mappa. 2 soluzioni ti si presentano, connettiti a Icloud attraverso il tuo PC e utilizza l’applicazione Localizzazione sul tuo dispositivo Apple.

Localizzazione ti indica la posizione di tutti i tuoi dispositivi Apple sui quali sei connesso con lo stesso identificativo Apple.

Non perdere tempo a cercare i tuoi Airpods

Ricordati di proteggere i tuoi Airpods da urti e graffi!

il regalo utile 🎁

12,95€

(24 votes)

Originale e divertente, la custodia Rick e Morty per Airpods ti assicura uno stile unico e una protezione ottimale contro gli urti.

Fai suonare le tue Airpods

  1. Nella lista dispositivi, cerca le tue Airpods e cliccaci sopra.
  2. Seleziona "Emettere un suono". Se le tue Airpods sono separate, potrai metterle in sordina una alla volta cliccando su Destra o Sinistra per ritrovarle singolarmente.
  3. Se le tue Airpods sono a prossimità, emetteranno immediatamente un suono (per 2 minuti). Questa fase funzionerà unicamente se le Airpods sono connesse al vostro dispositivo Apple. Se le vostre Airpods sono disconnesse, potrete visualizzare la data e la loro ultima posizione conosciuta sulla mappa. Riceverai ugualmente una notifica la prossima volta che saranno vicine al tuo iPhone, iPod o iPad sul quale le tue Airpods risultano connesse.
  4. Per fermare il suono degli auricolari, riposiziona i tuoi auricolari nella loro custodia di ricarica o clicca su "Fermare"nell’applicazione Localizzazione.

Le nostre più belle custodie per Airpods e Airpods Pro:

Trova tutti inostri modelli di cover e astucci per Airpods e Airpods Pro sullo shop !

Altri articoli per la manutenzione dei tuoi Airpods: